FAQ

PRENOTAZIONI:

L’ufficio di Airport Transfers è attivo 24 h su 24, 7 giorni su 7, ed è possibile contattarlo chiamando il Call Center ai numeri +39 3385648400, +39.347.6078250.

In circostanze particolari si, veda i termini e le condizioni Airport Transfers.

Sì, conformemente alla disponibilità ed ai nostri termini e condizioni.

Dopo la conferma e il pagamento online della vostra prenotazione Airport Transfers vi invierà la relativa fattura.

Dovrete prenotare almeno 48 ore prima del vostro transfer. In caso diverso potrete contattare il Call Center Airport Transfers che valuterà la disponibilità del servizio.

Sì, collegandosi alla sezione dedicata potrete effettuare la prenotazione che vorrete.
Per accedere sezione basta premere la barra fissa in basso con la dicitura: PRENOTA ORA ONLINE.

TRASPORTO:

Mettendosi in contatto con il nostro personale del Call Center di Airport Transfers, dando i particolari del trasferimento e gli articoli mancanti. Ci adopereremo per farvi recuperare quanto dimenticato, se possibile senza spese o diversamente con il solo rimborso delle spese sostenute per la riconsegna.

Purtroppo dobbiamo conteggiare tutti i posti occupati.

È necessario inserire la richiesta nell’apposito spazio al momento della prenotazione indicando anche l’età dei bambini nell’apposito spazio “Richieste Particolari”.

No, per tutti i problemi vi metterete in contatto con il Call Center Airport Transfers.

Nel caso in cui l’autista non abbia transfers immediatamente successivi si, corrispondendo all’autista il supplemento pari al tempo di attesa, calcolato in € 25,00 per ora.

Tutti gli autisti Airport Transfers parlano inglese e francese.

VOLO E AEROPORTO:

Se siete a conoscenza del ritardo del volo, informate il Call Center di Airport Transfers. L’autista vi attenderà comunque fino al vostro arrivo facendovi pagare solo le ore di attesa dopo i primi 90 minuti contemplati nel costo del viaggio. Le ore di attesa verranno conteggiate per un costo di € 25,00 per ora o frazione di ora eccedenti.

L’autista, se non diversamente concordato, vi attenderà con il cartello Airport Transfers con inserito il vostro nome all’uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana. Per altri arrivi, ad esempio alla Stazione Ferroviaria, alla testa del treno in arrivo; al porto, sulla banchina ove è previsto lo sbarco dei passeggeri.

Dovrete chiamare il Call Center di Airport Transfers che vi metterà immediatamente in contatto con il vostro autista.

Il trasferimento previsto è privato quindi non dovrete mai attendere in aeroporto e potrete partire non appena avrete recuperato tutti i vostri bagagli.

Tutte le compagnie aeree hanno agenti addetti ai bagagli. Essi organizzeranno la rispedizione dei bagagli all’indirizzo del soggiorno del cliente. In casi particolari in cui il cliente non possa attendere i tempi dettati dagli addetti aeroportuali per la riconsegna dei bagagli, ci si può accordare con il Call Center di Airport Transfers per il ritiro diretto da parte di un autista stabilendone costo e modalità a priori.

Ad ogni passeggero è concessa una valigia ed una sacca con sci o snowboard. Al momento della prenotazione dovrete segnalare l’entità del vostro bagaglio; Airport Transfers avrà la facoltà di accettare o meno il trasporto del bagaglio in eccesso, significando che, in caso affermativo vi comunicherà la maggiorazione di spesa.