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FAQ

  • Prenotazione: in che modo è possibile contattare l'ufficio centrale delle prenotazioni di Airport Transfers?
    L'ufficio di Airport Transfers è attivo 24 h su 24, 7 giorni su 7, ed è possibile contattarlo chiamando il Call Center al numero +39 3385648400.
  • Che cosa accade se il mio volo arriva in ritardo?
    Se siete a conoscenza del ritardo del volo, informate il Call Center di Airport Transfers. L'autista vi attenderà comunque fino al vostro arrivo facendovi pagare solo le ore di attesa dopo li primi 90 min contemplati nel costo del viaggio. Le ore di attesa verranno conteggiate per un costo di € 25,00 per ora o frazione di ora eccedenti.
  • All'aeroporto, come trovo il mio driver?
    L'autista, se non diversamente concordato , vi attenderà con il cartello Airport Transfers con inserito il vostro nome all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana. Per altri arrivi, ad esempio alla Stazione Ferroviaria, alla testa del treno in arrivo; al porto, sulla banchina ove è previsto lo sbarco dei passeggeri.
  • Che cosa accade se non riesco trovare il mio autista all'aeroporto?
    Dovrete chiamare il Call Center di Airport Transfers che vi metterà immediatamente in contatto con il vostro autista.
  • Quanto tempo dovrò attendere all'aeroporto al mio arrivo?
    Il trasferimento previsto è privato quindi non dovrete mai attendere in aeroporto e potrete partire non appena avrete recuperato tutti i vostri bagagli.
  • Se all'aeroporto viene smarrito il mio bagaglio, potete recuperarmelo voi?
    Tutte le compagnie aeree hanno agenti addetti ai bagagli. Essi organizzeranno la rispedizione dei bagagli all'indirizzo del soggiorno del cliente. In casi particolari in cui il cliente non possa attendere i tempi dettati dagli addetti aeroportuali per la riconsegna dei bagagli, ci si può accordare con il Call Center di Airport Transfers per il ritiro diretto da parte di un autista stabilendone costo e modalità a priori.
  • Se ho dimenticato qualcosa nel veicolo, come posso recuperarlo?
    Mettendosi in contatto con il nostro personale del Call Center di Airport Transfers, dando i particolari del trasferimento e gli articoli mancanti. Ci adopereremo per farvi recuperare quanto dimenticato, se possibile senza spese o diversamente con il solo rimborso delle spese sostenute per la riconsegna.
  • I bambini vengono conteggiati nel numero di persone che usufruiscono del transfer?
    Purtroppo dobbiamo conteggiare tutti i posti occupati.
  • Necessito di un seggiolino per i bambini, come posso fare?
    È necessario inserire la richiesta nell'apposito spazio al momento della prenotazione indicando anche l'età dei bambini nell'apposito spazio "Richieste Particolari".
  • Prenotazione: posso avere un rimborso?
    In circostanze particolari si, veda i termini e le condizioni Airport Transfers.
  • Prenotazione: posso cambiare la data del mio trasferimento?
    Sì, conformemente alla disponibilità ed ai nostri termini e condizioni.
  • Prenotazione: posso avere una ricevuta?
    La vostra conferma via e-mail è la vostra ricevuta; per ricevere la fattura dovrete richiederla al momento della prenotazione, indicando tutti gli estremi necessari per la compilazione.
  • Posso avere il numero del telefono cellulare dell'autista?
    No, per tutti i problemi vi metterete in contatto con il Call Center Airport Transfers.
  • Ho molti bagagli ed una bicicletta, ci sarà posto?
    Ad ogni passeggero è concessa una valigia ed una sacca con sci o snowboard. Al momento della prenotazione dovrete segnalare l'entità del vostro bagaglio; Airport Transfers avrà la facoltà di accettare o meno il trasporto del bagaglio in eccesso, significando che, in caso affermativo vi comunicherà la maggiorazione di spesa.
  • Possiamo fermarci al supermercato o ad un negozio durante il viaggio?
    Nel caso in cui l'autista non abbia transfers immediatamente successivi si, corrispondendo all'autista il supplemento pari al tempo di attesa, calcolato in € 25,00 per ora.
  • È possibile effettuare una prenotazione da un hotel, da casa o dall'ufficio?
    Sì, collegandosi al sito "www.airporttransfers.it" potrete effettuare la prenotazione che vorrete.
  • Con che anticipo devo prenotare?
    Dovrete prenotare almeno 48 ore prima del vostro transfer. In caso diverso potrete contattare il Call Center Airport Transfers che valuterà la disponibilità del servizio.
  • L'autista parla inglese?
    Tutti gli autisti Airport Transfers parlano inglese e francese.