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Solo andata
Andata & ritorno


CONDIZIONI

Termini e Condizioni Airport Transfers by Sanlorenzo.
Ai clienti che hanno prenotato con Airport Transfers verranno applicate le seguenti condizioni:

  1. Il pagamento è richiesto al momento della richiesta di prenotazione. Se Airport Transfers è in grado di fornire il servizio, invierà mediante posta elettronica (e-mail) una conferma in cui vengono indicati tutti i dettagli della prenotazione. Se Airport Transfers non è in grado di fornire il servizio invierà mediante posta elettronica (e-mail) un annullamento della richiesta di prenotazione. Nei casi in cui il trasferimento è considerato come imminente l'annullamento viene inviato anche mediante un SMS. Tutti i pagamenti saranno rimborsati se Airport Transfers non è in grado di confermare la vostra prenotazione.
  2. La conferma inviata tramite e-mail (Transport voucher) è il biglietto di Viaggio. Questo deve essere presentato all’autista o ad un rappresentante di Airport Transfers sia all’andata sia al ritorno. La richiesta di prenotazione non è una valida conferma di prenotazione
  3. Nel caso in cui la prenotazione venisse effettuata per telefono, la prenotazione sarà soggetta e il cliente accetterà gli stessi Termini e Condizioni di Airport Transfers.
  4. All'atto della prenotazione il cliente dichiara di essere maggiorenne e assicura che tutti i dati forniti corrispondano alla realtà, siano corretti, completi e che la carta di credito o di debito utilizzata è di proprietà dello stesso e che vi sono fondi o crediti sufficienti a coprire il costo del Servizio. Airport Transfers non sarà responsabile di eventuali errori presenti nella prenotazione e non rimborserà alcunchè in caso di mancati servizi dovuti a questi errori. Se questi errori implicano che Airport Transfers o i propri fornitori debbano svolgere un servizio diverso da quello effettivamente prenotato e questo comporti dei costi aggiuntivi al servizio, il Cliente dovrà pagare direttamente all'autista questa differenza, comunicatagli dall'Ufficio di Airport Transfers, prima dell'effettuazione del servizio.
  5. Nel caso in cui due o più persone siano incluse nella stessa prenotazione, si considererà che la persona che acquista il trasferimento lo prenoti comportandosi come se fosse l'agente di entrambi o di tutti i membri del gruppo ed accetta le presenti condizioni di prenotazione per conto di ciascuno dei membri del gruppo.
  6. I passeggeri saranno condotti o presi in carico agli indirizzi indicati sulla prenotazione. Se desiderate cambiare questi indirizzi o altri dettagli, dovete farlo via e-mail direttamente presso la sede centrale di Airport Transfers (sales@airporttransfers.it), fino a 3 giorni prima della data del viaggio. Se Airport Transfers sarà in grado di soddisfare le richieste, la conferma verrà inviata tramite e-mail. Qualsiasi modifica sarà effettuata a discrezione di Airport Transfers e può essere soggetta ad un costo amministrativo supplementare.
  7. E' responsabilità del cliente fornire un valido e completo recapito telefonico, incluso il prefisso internazionale. E' responsabilità del cliente verificare la presenza di messaggi eventualmente lasciati da Airport Transfers sul suo telefono cellulare fino al giorno prima del transfer di ritorno. Gli orari di prelievo per il ritorno sono approssimativi; in caso di variazione di tali orari i passeggeri verranno avvisati 48 ore prima dal transfer. Se il cliente non ha la possibilità di fornire un numero di telefono cellulare valido, deve assicurarsi di inserire nella prenotazione il recapito della struttura dove potrà essere contattato. Se il cliente non fornisce alcuno dei recapiti di cui sopra è sua responsabilità contattare l'agente Airport Transfers al numero indicato nel voucher per evitare il rischio di perdere il transfer di ritorno. La notifica di qualsiasi modifica agli orari di prelievo sarà inviata al cliente tramite SMS o telefono cellulare indicato nella preno azione.
  8. La cancellazione della prenotazione deve essere fatta tramite e-mail alla sede centrale di Airport Transfers (sales@airporttransfers.it) e sarà confermata da Airport Transfers, sempre tramite e-mail. Se non ricevete nessuna conferma della cancellazione, contattate direttamente la sede centrale di Airport Transfers. La cancellazione della prenotazione deve essere effettuata almeno 7 giorni prima del transfer. Nel caso di cancellazione di una prenotazione effettuata dal cliente entro 7 giorni, Airport Transfers, a sua assoluta discrezione, può rimborsare il prezzo del transfer detratto un costo amministrativo di 50 euro e le spese di carta di credito. In tutti gli altri casi la cancellazione della prenotazione comporta l’applicazione della penale del 100% e nulla sarà rimborsato al Cliente. Airport Transfers ha il diritto di cancellare in qualsiasi momento una prenotazione se non fosse in grado di effettuarla nella maniera corretta.
  9. Se il volo del cliente viene cancellato, il transfer non può essere rimborsato da Airport Transfers.
  10. Se durante la prenotazione del transfer privato il volo subisce un ritardo, l'autista aspetterà fino a 60 minuti dall'arrivo programmato del volo, dopodiché il passeggero avrà perso il suo transfer. Se l'autista del servizio privato, debitamente avvisato del ritardo, avrà la possibilità di aspettare oltre i 60 minuti, svolgerà il servizio di transfer al costo di 25 euro per ogni ora, o frazione di ora, di ritardo oltre i 60 minuti, pagabili direttamente all'autista prima dell'inizio del servizio. In caso di ritardo del volo è compito del cliente avvisare il Call Center di Airport Transfers, al numero di telefono riportato sulla prenotazione. Se il passeggero ha perso, per qualsiasi altro motivo, il proprio transfer all'ora prestabilita non è previsto nessun rimborso.
  11. Eventuali reclami e richieste di rimborso dovranno essere inviate, via e-mail alla sede centrale di Airport Transfers (sales@airporttransfers.it), entro un mese dalla data del transfer.
  12. Tutti i bagagli devono essere etichettati in modo corretto con il nome del proprietario e l'indirizzo di destinazione.
  13. I clienti devono limitarsi a portare con sé solo 2 bagagli inclusa la borsa per gli sci o lo snowboard. Qualsiasi bagaglio eccedente deve essere dichiarato al momento della prenotazione. Nel caso in cui un cliente avesse bagagli supplementari, Airport Transfers si riserva la facoltà di fatturare un'indennità per i bagagli eccedenti o di rifiutare di trasportare tali bagagli.
  14. Airport Transfers cercherà di soddisfare eventuali segnalazioni inserite nella casella “Richieste particolari”, ma non è obbligata a farlo.
  15. Airport Transfers si riserva la facoltà (e delega tale facoltà ai propri autisti) di rifiutare di trasportare qualsiasi persona che fosse visibilmente sotto l'influenza dell'alcool o di stupefacenti e/o che avesse un comportamento suscettibile di rappresentare una minaccia per l'autista, il veicolo o gli altri passeggeri.
  16. I passeggeri non sono autorizzati a portare sui nostri veicoli qualsiasi bevanda alcolica con l'intenzione di consumarla, né di bere alcolici sui nostri veicoli.
  17. È vietato fumare su tutti i veicoli Airport Transfers.
  18. I veicoli di Airport Transfers sono assicurati contro i sinistri ai passeggeri e a terzi in conformità con la regolamentazione locale. Tuttavia, benché Airport Transfers operi sempre con la massima cura possibile, i beni del cliente vengono trasportati a suo rischio e nessuna responsabilità può essere accettata, che sia per perdita o per danni subiti. Pertanto, si consiglia ai clienti di verificare la propria assicurazione di viaggio.
  19. Airport Transfers si impegna a trasportare il passeggero, con il minimo disturbo e disagio, alla destinazione indicata dal documento di conferma. Tuttavia, circostanze al di fuori del nostro controllo possono impedire il compimento di questa responsabilità. Di seguito alcuni esempi di circostanze che sono al di fuori del nostro controllo:
    • incidenti che causano ritardo del veicolo
    • aree con accesso vietato ai veicoli
    • condizioni meteorologiche eccezionali o rigorose
    • compimento di richieste provenienti dalla polizia
    • decessi e incidenti stradali
    • vandalismo e terrorismo
    • ritardi dovuti a traffico non prevedibile
    • scioperi effettuati da terzi
    • problemi causati da altri clienti
    • il veicolo trattenuto o ritardato da un agente di polizia o rappresentante del governo
    • altre circostanze che possono rappresentare un rischio per la sicurezza dei passeggeri
  20. Se Airport Transfers non riesce, per qualsiasi ragione che non esula dal proprio controllo, a portare I propri passeggeri alla destinazione confermata, Airport Transfers fornirà un trasporto adeguato come un altro autobus, treno, auto privata, taxi, ecc. Qualsiasi rimborso effettuato da Airport Transfers per i costi di un mezzo alternativo di trasporto sopportati dai passeggeri per raggiungere la destinazione iscritta sul biglietto non deve eccedere il costo per raggiungere tale destinazione in taxi. E’ necessario presentare una valida ricevuta per ottenere il rimborso.
  21. I diritti legali del cliente non possono in nessun caso essere negati o diminuiti.
  22. Per quanto non previsto dalle presenti condizioni si rinvia alle disposizioni di leggi vigenti in Italia.